[LatinaLUG] Punteggiatura Thunderbird e Libreoffice

Simone Dedo templare87@gmail.com
Mer 31 Ago 2011 10:24:21 CEST

Grazie per la risposta Gianluca, non riesco però a trovare il menu che mi
hai indicato.

Se è quello che sta nella composizione del messaggio "Formato" non trovo
questa correzione automatica ma:

Carattere
Dimensione
Stile