[LatinaLUG] Call4Pizza?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 2 Dic 2011 12:53:55 CET

Il 25 novembre 2011 11:51, Giuseppe Nespolino <g.nespolino@gmail.com>
ha scritto:
> Mi farebbe piacere partecipare, principalmente per conoscervi di persona e
> per entrare nel limite del possibile un pò di più nelle attività di questo
> gruppo.

Bene, benvenuto "a board"!

> "Purtroppo" (si fà per dire, esclusivamente dal punto di vista del tempo
> libero) ho appena avuto il mio secondogenito, quindi la mia disponibilità
> alla pizzata è con riserva dell'ultim'ora :)

Comprendo bene il "problema"! :-D

> P.S. ma si portano anche le allegre famigliole a queste pizzate ? Non so
> quali sono le "abitudini", ma si potrebbe pensare a pranzo nel weekend
> piuttosto che la sera in mezzo alla settimana ?

In genere no, niente famiglia al seguito, non è una regola, diciamo
che non ci si è mai posti il problema e temo che il weekend non sia
l'alternativa migliore (almeno per me non lo è), sentiamo gli altri.

Ho "tralasciato" il messaggio per una settimana con la speranza che
gli "altri" commentassero, ma forse siamo un po' tutti indaffarati
questo periodo...

Pizza sì o pizza no?
If ($Pizza=="sì") then printf ("Quando?");

Forza su... (astenersi puristi del C che correggono il codice :-P)

--
Saluti,