[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 101, Numero 3

argovela@libero.it argovela@libero.it
Mar 6 Dic 2011 12:06:01 CET

per la serie chi non muore si rivede, mi farebbe piacere partecipare e va bene
il 14
ico mattei

/   perchè ho fatto una citazione per una vertenza di lavoro (;-|   : " se
definisco la transazione  (;-)  , e dovrei definire,..pago  la pizza per tutti