[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 101, Numero 6

Enrico Farabollini enrico.farabollini@gmail.com
Mar 13 Dic 2011 17:44:58 CET

Ciao,
Utilizza pfsense:
www.pfsense.org

Ottimo firewall/proxy

Io l'utilizzo senza problemi a casa. Con 3 macchine pubblicate su Internet.

Ciao

Inviato con HTC

----- Messaggio originale -----
Da: latina-request@lists.linux.it
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 12.00
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: Digest di latina, Volume 101, Numero 6

Invia le richieste di iscrizione alla lista latina all'indirizzo
	latina@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/latina
	latina-request@lists.linux.it

	latina-owner@lists.linux.it

della lista latina..."

Argomenti del Giorno:

   1. Squid3 - http/ftp (benelux joan)
   2. Re: Squid3 - http/ftp (Roberto Polli)
   3. Re: Call4Pizza? (Gianluca Zecchin)
   4. Re: Call4Pizza? (Roberto Polli)

Message: 1
Date: Mon, 12 Dec 2011 17:38:16 +0100
From: benelux joan <benelux.j@googlemail.com>
Subject: [LatinaLUG] Squid3 - http/ftp
To: latina@lists.linux.it

Salve a tutti,
dovrei mettere in piedi un proxy per la mia LAN, per offrire accesso http, ftp.
Ho letto da qualche parte che Squid non supporta l'FTP. E' vero?
Qualcuno di voi ha mai configurato Squid 3.x per offrire questo tipo
di servizio?

Saluti,

--
Mr. Benelli Giovanni aka Benelux+Benelux77
Junior Java Programmer

Message: 2