[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 91, Numero 4

argovela@libero.it argovela@libero.it
Lun 14 Feb 2011 10:35:29 CET

Andrea sono riuscito a liberarmi e portero' con me un amico interessato, che
già conosce la materia svolta nel primo incontro. Ci sono problemi?
Va beh io lo porto nel caso lo cacciamo a male parole
ciao Ico