[LatinaLUG] Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 26 Feb 2011 15:17:26 CET

Hola a tutti,
a seguito della decisione, per sopraggiunte necessità, di spostare il
quarto incontro del corso dal 1 marzo al 7 marzo e conseguentemente il
quinto (ed ultimo) al 17 marzo, è stato deciso di incontrarci
ugualmente, per chi vuole, per poter effettuare l'installazione di
Ubuntu (o qualsiasi altra distribuzione) sui PC (fissi o portatili).
L'appuntamento è sempre intorno alle 21 in sede, vi ricordo che nel
caso vogliate "affiancare" l'installazione di GNU/Linux a quella di
Windows (in "dual-boot", ovvero poter scegliere quale sistema
operativo usare all'avvio del PC) è NECESSARIO che effettuiate PRIMA
un backup di tutti i dati e le impostazioni importanti: io o chi vi
assisterà nell'installazione non potremo essere ritenuti responsabili
in caso di perdita dei dati.
Il DVD per l'installazione di Ubuntu/Kubuntu/Xubuntu lo porterò io,
chi vorrà installare una distribuzione diversa è pregato di provvedere
a portare il supporto d'installazione.