[LatinaLUG] Problema con MySQL + PHP

Gio 13 Gen 2011 19:28:47 CET

Il giorno 13 gennaio 2011 19:18, Davide "DeMoN3" Angelini <
demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 13 gennaio 2011 19:14, Mirko <mirkos93@gmail.com> ha scritto:
>
> Prova:

> ...ok...così funziona...ma non passandogli argomenti non vorrei che usasse
> un link sbagliato...e poi perchè passandoglielo scazza? int *
> mysql_num_rows* ( resource $result )
>
> --
>

> Davide Angelini

Ok, mi sono effettivamente rincojonito io...volevo usare il affected_rows e
ho letto la documentazione di num_rows...chiudetemi in manicomio e buttate
la chiave >.<

...non si lavora affatto bene col mal di testa, nono =\

...scusate per il disturbo -_-"

--

Davide Angelini