[LatinaLUG] R: Proposta C4M mercoledì 26 gennaio 2011

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Gio 20 Gen 2011 08:07:12 CET

Io il mercoledì ho dei seri problemi nell'essere presente, se non si può fare
un altro giorno farò una scappata molto veloce.
Ad ogni modo per il calendario io sono disponibile dopo il 2 febbraio, questo
poi comunque se ne discuterà.
Per quel che riguarda il corso di bash intermedio proposto da Roberto, lo
farei subito a seguire della fine di questa prima infarinatura, così da cercare
di alzare il livello.
Claudio