[LatinaLUG] Squeeze...

Dom 10 Lug 2011 19:07:02 CEST

Salve lugghini!!!

Come vanno i mesi caldi?!??

Io è da ieri che combatto con netbook e Debian Squeeze per ottenere un
sistema un pelino più leggero e reattivo di quel mattone biblico che è
Ubuntu Natty...e sembra che finalmente ci sia riuscito!!!

Solo una domandina per quelli più sgamati: ho dovuto rimpiazzare
network-manager con wicd perchè, a quanto pare, il primo ha problemi con il
kernel che ho...però wicd non gestisce i modem pci-express hsdpa...ho
cercato un pò e pare che debba usare wvdial,ma non è che ci abbia capito poi
molto...mi date una zampetta? Grazie mille :)

--

Davide Angelini