[LatinaLUG] Salve

Gio 14 Lug 2011 18:16:26 CEST

Io insegnante? LOL

Nono, lavoro come programmatore web presso un'azienda di Roma, nel
quotidiano gestisco la progettazione e la realizzazione (nonchč la
personalizzazione per le esigenze dei vari clienti) di un CMS.
Saltuariamente faccio qualche progetto ad hoc per i clienti che lo
necessitano

Il giorno 14 luglio 2011 18:08, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com