[LatinaLUG] Salve

Gio 14 Lug 2011 19:18:32 CEST

Il giorno 14 luglio 2011 19:14, Simone Dedo <templare87@gmail.com> ha
scritto:

> Ma pensa, Fabrizio della Panservice di Latina, io e te già ci conosciamo,
> sono Simone il ragazzo che lavora alla Parato SRL di Aprilia.
>
> Raccogliamo anche adesioni se volete, così mi spiegate un pò cosa fa questo
> LUG di Latina.

Per ora si limita a scrivere ;)

Scherzi a parte, ogni tanto organizziamo corsi di alfabetizzazione di base
di Unix (gratuiti o con una quota minima, l'ultima volta mi pare fossero 20
o 30€), organizziamo i linux day, partecipiamo ad eventuali conferenze o
manifestazioni...insomma, anche se con pochi mezzi e poco "personale",
cerchiamo di diffondere il Verbo

--

Davide Angelini