[LatinaLUG] LinuxDay, corsi di "formazione", lugtv e molto altro

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 21 Lug 2011 12:43:28 CEST

Hola gente!

E' un po' che non mi faccio sentire*, ma ho visto che c'è mediamente una
certa attività nel gruppo.

Ora, in questi prossimi giorni non potrò muovermi più di tanto da casa,
ma vorrei comunque appoggiare l'idea della pizzata per parlare anche dei
prossimi progetti, ovvero:
 1. Che si fa per il LD di quest'anno? Partecipiamo? Non partecipiamo?
Lo organizziamo a Latina?
 2. Una replica dei corsi? Magari sondando prima il territorio?

Inoltre, volevo dirvi che ho deciso di riprendere il vecchio progetto
della LugTV a cui partecipavo tre anni fa, e che si è arenato. Se
qualcuno è disponibile, dobbiamo pubblicizzarlo e realizzare programmi.
Sarebbe un bel trampolino di lancio se riuscissimo a trasmettere una
diretta di un Linux Day.

Fatemi sapere

* per evidenti problemi di salute e troppi impegni