[LatinaLUG] LinuxDay, corsi di "formazione", lugtv e molto altro

Mar 26 Lug 2011 12:10:28 CEST

Il giorno 26 luglio 2011 12:06, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:

>  Scusa,ma come ti trovi con win7? da  quel poco che  l'ho provato,ho
> preferito rimanere su xp  anche se  sarebbe  meglio  che  imparassi meglio
> linux,ma per motivi lavorativi  mi serve il visual basic............

> Sono multiculturale u.u
>
>  Windows 7 a lavoro e sul pc fisso
> Debian 6 sul netbook (ammazza quanto frulla in confronto a ubuntu 11.04)
> iOS sull'ipod touch (mi "serve" per l'autoradio, ha l'interfaccia specifica
> per l'iPod e 64gb di spazio sempre appresso fanno comodo ;) )
> ...forse tra un pò anche Lion a lavoro, boh
>
>  :)

> [...]
Guarda, lo uso ormai da 2 anni (agosto 2009...l'ho preso col programma
MSNDAA per le università) e mi ci trovo veramente bene, non rimpiango nulla
di XP, anzi...adoro sopratutto il ridimensionamento delle finestre
sbattendole ai margini dello schermo e l'ottima gestione delle tab sulla
tray icon...

--

Davide Angelini