[LatinaLUG] R: Re: Call4Pizza Giovedė 28 luglio 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 12:58:58 CEST

Il 28 luglio 2011 12:40, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Sei te quello poco disattento, io ho detto che per me una pizzeria vale
> l'altra, non ho preferenze, ho una "non-preferenza", ovvero se evitiamo di
> andare al Giunchetto lo preferisco...vuoi considerarlo un +1 per Sciuč
> Sciuč? Consideralo se vuoi :)

Io non devo decidere per te!
E' proprio la "non-preferenza" che porta poi scompiglio nella scelta,
siamo tutti capaci a dire poi che era meglio andare da...
Invece di mandare due messaggi avresti fatto prima a:

Ristomix     1
Sciuč sciuč    2

Troppo semplice?? :-D