[LatinaLUG] I: Pił messaggi

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 29 Lug 2011 22:47:30 CEST

Il 29 luglio 2011 16:22, pcascier@tiscali.it <pcascier@tiscali.it> ha scritto:
> X Andrea,
>
> ciao
> i messaggi in allegato sono tutti del Digest.
> e li ho
> ricevuti tutti ieri 28 luglio.
> Se ho ben capito quello che mi hai detto
> davanti allo spillatore della birra (quindi se non ho capito bene sono
> giustificato), dovrei riceverne al massimo uno al giorno.

Esatto, infatti hai ricevuto UN solo messaggio che contiene TUTTI i
messaggi inviati alla ML ieri: il digest ti viene inviato solo una
volta al giorno, se ci sono messaggi inviati nelle 24 ore precedenti
all'ora che tu hai impostato nel pannello di gestione (in questo caso
le ore 13), quindi riceverai questo messaggio di risposta dalla ML nel
digest di domani.
Se hai altri dubbi chiedi pure...