[LatinaLUG] Red Hat Opensource Day: grazie a tutti i presenti! (E per gli assenti, vi siete persi le freccette :D)

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Gio 16 Giu 2011 17:42:58 CEST

veramente utile per dare uno sguardo fuori dalla propria visuale di tutti i
giorni...
mi sono divertito  molto e ti mando un saluto caloroso.
Auguri anche per tutto il resto che hai nelle previsioni ..
claudio s-a