[LatinaLUG] R: : Screenlets

Dom 6 Mar 2011 13:46:24 CET

Il giorno 06 marzo 2011 13:13, pldeluca <pldeluca@gmail.com> ha scritto:

> zg5. Grazie e scusa
>
> Il 06/03/2011 alle 12:26, Davide "DeMoN3"Angelini <demon3rock@gmail.com>
> scrive:

> Ciao Pideluca. Prima di tutto benvenuto sulla mailing-list.
>
> Prima di procedere al problema che esponi, ti faccio notare una cosa: la
> tua domanda non c'entra nulla con questa discussione (ovvero l'invito a
> provare gli screenlets).
>
> La prossima volta crea un nuovo thread (mandando una nuova email anzichè
> rispondere ad una già esistente) specificando un oggetto che abbia a che
> [...]
Da una veloce ricerca su google

http://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=aspire+one+zg5+wireless&ie=utf-8&oe=utf-8#sclient=psy&hl=it&client=ubuntu&hs=47D&channel=fs&q=aspire+one+zg5+wireless+ubuntu+10.10&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&psj=1&fp=39aee44b8d4d317a

ho trovato questi thread che potrebbero esserti utili

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=253404.0

E inoltre ho scoperto che esiste la distribuzione ubuntu based chiamata
Linux4One ( http://www.linux4one.com/ ) che è specifica per gli aspire on,
usandola dovresti trovar tutto funzionante OOTB (out of the box, ovvero
subito dopo l'installazione)

Spero di esserti stato utile, purtroppo avendo un netbook diverso (ho un
Samsung N150) non posso andare più nello specifico

--

Davide Angelini