[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

enzo enzolatina@msn.com
Dom 6 Mar 2011 21:00:17 CET

In data 06 marzo 2011 alle ore 19:48:45, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Ho appena buttato un occhio, purtroppo tra i vari script l'unico che mi
> interesserebbe, SMXI, non funziona su Ubuntu.
> Peccato.
quello è omnicomprensivo, ingloba pure gli altri....peccato che su ubuntu
non si possa usare, è veramente una gioiellino per quello che fa....

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/