[LatinaLUG] R: Re: R: Re: Rimuovere voci da grub

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Lun 7 Mar 2011 08:41:39 CET

----Messaggio originale----
Da: demon3rock@gmail.com
Data: 07/03/2011 0.05
A: "LUG Latina"<latina@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

è già un buon risultato, ma come faccio a togliere il ", with linux 2.6-35-27-generic" ?!?
Se tolgo il "${version}" dalla fine del file 10_linux, succede che mi scrive comunque ", with" e il "false" che è in realtà un boolean viene preso come stringa..e quindi mi ritrovo con

Linux Ubuntu 10.10, with false
Microsoft Windows 7 Starter

e il quiete splash va a farsi benedire...sono ad un passo dalla soluzione, ma non vado avanti =\

Giusto per la cronaca, anche se effettivamente non risolve il problema, ti segnalo il programma grub-mkconfig il quale permette di creare un file di configurazione specificando il percorso con la sintassi: grub-mkconfig -o pathfile

Claudio Papa