[LatinaLUG] : Domanda sulle slide di stasera

enzo enzolatina@msn.com
Lun 7 Mar 2011 14:31:42 CET

In data 07 marzo 2011 alle ore 14:11:13, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> ...come hanno fatto a fare il bootloader con le icone dei sistemi
> operativi
> anzichè shell-style?!?!? Lo voglio anche iooooooo!!!!!!

non so a che ti riferisci...ma credo tu stia parlando di burg.....leva
grub2 e installa burg....tanto i progetti hanno la stessa base, quello che
cambia è solo la parte grafica personalizzabile (oltre ai mille temi che
trovi in giro se hai un'attimo di tempo te ne puoi personalizzare uno
tuo....cosa che tra l'altro si può fare anche con grub2, basta installare
la parte relativa alla grafica)
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/