[LatinaLUG] : Domanda sulle slide di stasera

enzo enzolatina@msn.com
Lun 7 Mar 2011 14:44:54 CET

In data 07 marzo 2011 alle ore 14:35:48, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Esatto, burg...mi sa che mi son trovato qualcosa per passare il tempo
> stasera :D

detto per inciso, burg lo ho installato in chakra e grub2 in aptosid, ogni
tanto qualche aggiornamento  mi fa lo switch tra uno e l'altro, funzionano
bene tutti e due, burg senz'altro colpisce quando vedi la schermata di
avvio....se lo installi, ricordati pure di installare burg-emu che č un
pacchetto a parte (almeno su chakra), ti dā la possibilitā, nella
schermata di avvio, di provare i vari temi che hai installati al volo..

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/