[LatinaLUG] R: Re: R: Re: Rimuovere voci da grub

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Lun 7 Mar 2011 18:19:40 CET

Vada per il documento,
siccome il boot-manager è un argomento un po' avanzato conviene attendere che
i tempi sono maturi.
Possiamo vedere al margine degli incontri e vedere anche l'interesse di una
lezione mono-tema.
Saluti,
Claudio P.