[LatinaLUG] R: privacy violata?

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Mar 15 Mar 2011 07:59:45 CET

Quella pagina fa parte degli archivi della mailing list che da sempre sono resi
pubblici su internet:

http://lists.linux.it/pipermail/latina/
Nella quasi totalità delle mailing list questo è presente a meno che non si
tratti di una mailing list privata.
La possibilità alternativa è fare vedere gli archivi solamente a chi è
iscritto alla lista, il che potrebbe una soluzione coerente.

Tuttavia non so chi è attualmente l'amministratore della mailing list....
ad ogni modo discutiamone.
Claudio Papa

2Flists.linux.it%2Fpipermail%2Flatina%2F2011-February.txt&ei=v51-
TdvHM8XBswbl4p37Bg&usg=AFQjCNHNzBxzSnveHXb7IORbUvzgEl7TAw