[LatinaLUG] privacy violata?

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Mar 15 Mar 2011 09:34:38 CET

Il 15 marzo 2011 00:15, Gianluca Zecchin <gianluca.zecchin@gmail.com>
ha scritto:
> navigando su google, nello specifico ho inserito il mio nome, ho trovato questo
>
> http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=8&ved=0CEgQFjAH&url=http%3A%2F%2Flists.linux.it%2Fpipermail%2Flatina%2F2011-February.txt&ei=v51-TdvHM8XBswbl4p37Bg&usg=AFQjCNHNzBxzSnveHXb7IORbUvzgEl7TAw
>
> dato che mi sembra un digest con le nostre conversazioni, ed anche con
> i nostri indirizzi email, mi chiedo è normale che si trovi in una
> normale pagina di navigazione, anche perchè si tratta di messaggi di
> posta elettronica,
si, è normale.

Le mailing list dei lug, come tutti i forum del resto,  sono
pubbliche, in modo che sia possibile cercare i thread tecnici ed
evitare di discutere sempre delle stesse cose.

L'assenso alla pubblicazione è implicito nell'invio: se scrivo il mio
cellulare su un muro, il padrone del muro non mi chiede di firmare un
modulo privacy ;)

Ad ogni modo è sempre bene tenere
Pace,
R.