[LatinaLUG] privacy violata?

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Mer 16 Mar 2011 12:09:22 CET

> Gianluca, intende dire che ti crei una nuova casella email del tipo
> gianluca_linux@gmail.com e la usi solo per la mailing list...così se anche
> te la sniffano intralcerebbero poco la tua normale email

in quel senso allora non c'è problema, perchè è gia dedicato

> Tranquillo, siamo tutti qui per scambiarci opinioni. C'è chi lo fa con più
> veemenza e chi è più pacato, ma ultimo è uguale per tutti ;)

perdonamtemi se ho dato un impressione aggressiva, non era mia intenzione
forse in qualche post sono stato un pò troppo diretto, difetto mio

volevo solo capire se eravate a conoscenza di questa cosa e come
eventualmente gestirla

ciap
Gianluca

a domani