[LatinaLUG] Ultimo incontro del corso base

Gio 17 Mar 2011 15:06:17 CET

Il giorno 17 marzo 2011 14:28, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha
scritto:

> Cari tutti,
> ci vediamo questa sera per l'ultimo incontro del corso di base, come
> concordato.
> Le slide sono ancora in fase di preparazione, questa volta non siamo
> riusciti
> a pubblicarle in anticipo!
> Tuttavia le troverete sul sito tra qualche ora.
>
> Consiglio vivamente di portare i portatili con sopra installato linux, cosi
> facciamo una lezione interattiva e potete testare man mano i vari comandi
> che
> [...]

Dato che Murphy, con le sue leggi, è come sempre implacabile, proprio
stasera che c'era una delle lezioni più interessanti mi tocca dare buca:

non sapevo che oggi sarebbero scesi dalla Toscana i miei nonni paterni.

Mi dispiace ragazzi, stasera non potrò essere dei vostri, mi dovrò
arrangiare con le slides.

Buon corso a tutti!

--

Davide Angelini