[LatinaLUG] Proposta prossimi incontri

Ven 25 Mar 2011 10:30:07 CET

Il giorno 25 marzo 2011 08:51, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha
scritto:

> Con Andrea,
> stavamo decidendo sul prossimo/prossimi incontri.
> Pensavamo di fare un incontro martedì e giovedì prossimo, visto che abbiamo
> appurato che il tempo è tiranno e l'argomento va trattato con pazienza.
> Se sono troppi due incontri per la prossima settimana, fateci sapere quale
> dei
> due giorni preferite, insomma date qualche riscontro per farci capire
> l'organizzazione.
>
> Ringrazio gianluca per il feedback che ci ha dato riguardo il corso, è
> utile
> [...]
Ahahahahha

questa cosa mi ricorda tantissimo i miei anni alle elementari...mettevo
record su record in un "gioco" per windows in cui dovevi scrivere parole
sempre più lunghe mentre queste scorrevanodall'alto verso il basso...e se
toccavano terra perdevi :P

Cmq...io la settimana prossima non sono disponibile, il 31-1-2-3 sarò a
Rimini per il My Special Car e tutte le sere sto almeno fino a mezzanotte
nel box a lavorare sull'auto =\

Davide Angelini