[LatinaLUG] : Ubuntu 11.04

Mirko mirkos93@gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 20:33:53 CEST

Ah per iPoid non so dirti, mai utilizzato.
Io uso Emesene per emoticon e compagnia (scrivendo con certa gente non si
capisce nemmeno che cosa diamine stiano dicendo dato che usano tutte
emoticons con testo a cavolo). Poi comunque ho notato che nella 2.1-dev
stanno implementando il video e l'audio (finalmente direi).
Per Unity ho fatto la tua stessa cosa.. sono tornato poi però allo "gnomo"
:\

Piesse:Qualcuno di voi segue OmgUbuntu.co.uk a tal proposito?
Mirko