[LatinaLUG] : Ubuntu 11.04

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Dom 8 Maggio 2011 15:06:24 CEST

Il 07 maggio 2011 20:16, Davide "DeMoN3" Angelini
> Alt+Tab confermo che non mi funziona, magari è un problema legato al modello
> di netbook e/o al conflitto con qualche tweak per il netbook e/o a qualcosa
> che è successo nell'aggiornamento (ho fatto l'aggiornamento, non una fresh
> install).

da me ALT+Tab funziona correttamente, ho fatto anch'io un upgrade dalla 10.10.

Apprezzo Unity per quanto riguarda il "risparmio di spazio" sul
desktop perchè uso un netbook con un monitor da 10.1 (tornassi
indietro non sono sicuro che rifarei l'acquisto....  per i miei gusti
la risoluzione è "stiracchiata").

Su di un monitor capiente (es. quello dell'ufficio che si aggira
attorno ai 22'') ... personalmente, preferisco Gnome + qualche dock
laterale.