[LatinaLUG] Linux day e howto su samba con acl

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 13 Ott 2011 21:26:04 CEST

Il 13 ottobre 2011 18:30, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:
> Come forse sapete è appena nato il mio secondogenito, ma il tempo per
> fare una - fors'anche due presentazioni al linux day lo trovo.

No, non lo sapevo!
Certo che pianifichi le nascite sempre in corrispondenza dei rilasci
di Ubuntu eh?
Come si chiama il nuovo "Tux" arrivato?
Non mi dire Ocelot... :-D

> Chi ci sta?

Senza promozione e con così poco preavviso non credo si possa fare
qualcosa di decente.
Piuttosto, perché non andiamo a Terracina?
Io penso di andare, quasi sicuramente con famiglia al seguito quindi
non contate su di me per eventuali passaggi in macchina.