[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Gio 1 Set 2011 09:31:20 CEST

Come ti avevo già detto per telefono, credo che questo cambio di sede cambi tutte le carte in tavola.

Chi si fa 10km per arrivare a borgo sabotino (e già saranno pochissimi, se non nessuno) è sicuramente una persona che già conosce la materia e vuole degli approfondimenti, non è il curioso che dice "vabbè, è vicino casa, andiamo a vedere di che si tratta".
Questo comporta che chi si fa i famosi 10km voglia un evento "vero", con contenuti, discussioni e quant'altro, non si accontenterà di un evento come quello dell'anno scorso, ma al momento credo che non abbiamo altro da offrire.

Secondo me, visto che non ci obbliga nessuno, meglio saltare un evento e pensare da subito al prossimo iniziando a preparare qualcosa di realmente interessante, piuttosto che arronzare questo e rischiare di bruciarci la piazza (che già è quel che è, qui a latina).

Davide Angelini from iPod