[LatinaLUG] esportare messagg da thunderbird

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 4 Set 2011 02:20:24 CEST

Ma gli account sono in pop3 o in smtp? Se sono in smtp non hai bisogno di esportare, in quanto i messaggi, fisicamente, restano sul server.

In qualsiasi caso per aggiornare thunderbird non c'è bisogno di disinstallarlo prima...

Non capisco se volevi installare i componenti per fare il backup delle email o se devi fare il backup delle email per poter installare i componenti

Davide Angelini from iPod