[LatinaLUG] Thunderbird crasha crasha crasha e crasha

Mar 6 Set 2011 12:25:45 CEST

Il giorno 06 settembre 2011 12:23, Simone Dedo <templare87@gmail.com> ha
scritto:

> Attualmente il provider è esterno, quindi visto che la grandezza delle
> caselle e-mail le paghi ogni 10 MB, non conviene economicamente avere in
> IMAP

Ah, giusto, avete il provider esterno, non ricordavo...e non tutti sono
cretini come noi da dare spazio illimitato ai propri utenti -_-"

PS: usa il bottom quoting, grazie ;)
--

Davide Angelini