[LatinaLUG] Thunderbird crasha crasha crasha e crasha

Mar 6 Set 2011 12:30:16 CEST

Il giorno 06 settembre 2011 12:26, Simone Dedo <templare87@gmail.com> ha
scritto:

> Cos'è il bottom quoting?

(quoting).

Come sto facendo io ora.

In questo modo se leggi dall'alto verso il basso riesci a seguire il filo di
tutta la conversazione (mentre con il tuo metodo, il top quoting, devi prima
arrivare in fondo alla discussione e poi risalirla per seguire il filo
logico)

Esempio di top-quoting:

Perché così non si rende la discussione incomprensibile.
> Perché?

Esempio  di bottom-quoting