[LatinaLUG] [OT] Nuova e-mail

Claudio Papa shadowitsilver-llg@yahoo.it
Gio 8 Set 2011 08:08:40 CEST

----- Messaggio originale -----

In realtà non ha il supporto pieno per altri alias ( a differenza di
hotmail), ovvero ti permette di creare un solo indirizzo alias di base, ad
esempio per me è:

shadowitsilver-[altrecose]@yahoo.it

ed aggiungere altre caselle di posta differenziandole per la parte [altrecose].
In realtà, che io sappia, Gmail permette di usare indirizzi secondo questo schema, ma l'inconveniente è che come base devi usare il tuo indirizzo reale.

Comunque l'interfaccia di Yahoo!Mail non mi dispiace, forse quasi la preferisco a quella di BigG.
Claudio P.