[LatinaLUG] Volantino/opuscolo periodico

Dom 11 Set 2011 14:49:59 CEST

Il giorno 11 settembre 2011 14:47, Enrico Bassetti
<enrico.bassetti@q4q5.it>ha scritto:

> Secondo me dovremmo comunque dare i riferimenti del LUG (per ora quelli
> "virtuali" :-P), senza organizzare però un incontro già alla prima
> botta. Vediamo come va, vediamo quanta gente segue la nostra opera ed è
> interessata alla cosa, poi si può sempre organizzare.
>
> IMHO ovviamente.
>
> Enrico

Appoggio Enrico. I riferimenti per la somministrazione di Zigulì, al
momento, li diano virtuali: sito, pagina facebook, mailing list. In questo
modo alla prossima riunione (dovremmo iniziare a pubblicizzarle anche sulla
pagina di facebook) potranno scegliere se venire o no

--

Davide Angelini