[LatinaLUG] Volantino/opuscolo periodico

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 12 Set 2011 20:59:38 CEST

Il giorno lun, 12/09/2011 alle 12.45 +0100, Claudio Papa ha scritto:
> [...]

Vuoi mettere l'essenza poetica di una mailing-list? xD

> Simone ha colto quello che intendo anche io, bisogna dare un
> riferimento umano a questo "foglio".

Beh ovviamente ci saranno i riferimenti del LUG, e quando parlavo di
virtuali intendevo sito, mailing list, ecc.

> Anche perchè avendo problemi con la distanza della sede, un punto di
> incontro anche virtuale ci deve essere, è vero che c'è la mailing
> list, ma non è un mezzo a cui sono abituati...i giovani...

Possiamo anche aprire un forum se vi garba, ma secondo me non sarà tutta
sta attività. Piuttosto una pagina su Il Demonio.. ehm, facebook
potrebbe essere utile.

> Per quel che riguarda la parte elettronica, in teoria il sisto ancora
> esiste e potrebbe esser tranquillamente usato per questo scopo.

Certo.