[LatinaLUG] Ritorni prima lezione bash

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Sab 1 Dic 2012 10:34:45 CET

Il 30 novembre 2012 10:05, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Io purtroppo ho cambiato chat e fatto un paio di login (e di pulizia del
> terminale) e mi son quindi fottuto gli "appunti". Vedo se nel weekend riesco
> a buttare giù un elenco dei comandi dati.
>
> Riguardo al corso penso che la lezione sia stata interessante e la presenza
> è stata buona, eravamo circa una 15ina di persone, quindi una decina di
> esterni al lug
>
> Davide Angelini

all' inizio è sempre traumatico :)

sono anch' io nella condizione di Davide, se riuscissi a recuperare
qualcosa inoltre sarebbe molto più scarso di contenuti dato che sono
riuscito a seguire la lezione a scapito della pratica sul terminale.
Comunque comodissimo il ctrl+a ed il ctrl+e per spostarsi sulla linea
di comando, dovrò fare un pò di pratica con il ctrl+r.

Gianluca