[LatinaLUG] Backup delle applicazioni, dei pacchetti etc

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Sab 8 Dic 2012 20:28:27 CET

On 12/04/2012 07:29 PM, Simone de Dominicis wrote:
> Addirittura Suse dalla 7.2... ehehe, hai proprio ragione, un mondo di
> ubuntiani! Merito purtroppo o per fortuna della mamma Debian e anche
> di qualche scelta sbagliata da parte della nostra distribuzione suse :)
Beh, che dire, il mio capo ha provato a farmi passare a SuSE, ma non e`
per me :)
Preferisco di gran lunga Fedora, che uso da quando ho abbandonato Debian
per alcuni aspetti per cui non mi andava piu` a genio (senza contare che
in alcuni contesti ero gia` "costretto" ad usare CentOS)