[LatinaLUG] A proposito dello streaming del consiglio comunale

Enrico Bassetti enrico.bassetti@netsplit.it
Mer 25 Gen 2012 08:13:11 CET

Il giorno 24/gen/2012, alle ore 20:22, "Claudio Papa@LLG" <shadowitsilver-llg@yahoo.it> ha scritto:

> Tanto per parlare....iniziamo a bilanciare dal DNS?

Io sono d accordo con Fabrizio. Di tutta la popolazione latinense, quanti hanno le conoscenze per accendere un pc? Quanti sono interessati al consiglio comunale? Quanti hanno tempo e modo di vederlo in diretta (es. chi lavora no)? Non credo che sia cosė necessario bilanciare un servizio che probabilmente č poco usato.

Poi se mai dovesse incrementarsi il traffico credo che i metodi per bilanciare un flusso dati ce ne siano, a partire dal round-robin del DNS al peer-to-peer appena implementato dentro Flash.