[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 14:03:53 CEST

Ciao belli.

1- Ok per sede LUG al Sottoscala di via Isonzo vicino al Felix;
2- Sarebbe meglio fare il LinuxDay in una scuola tipo Majorana o Marconi;
3- Non ho pregiudizi nel farlo all'ARCI visto che:
   a- è un'associazione APARTITICA;
   b- è un'associazione che da sempre sostiene il FLOSS;
   c- ha un sacco di spazio;
   d- credo possa organizzare un evento pubblico senza richiedere la
tessera, previa autorizzazione del comune o qualche ente.

Per ora cercherei di coinvolgere gli interessati piuttosto che persone
che si fanno scrupoli politici (quando uso Microsoft sono di destra? E
se ho il dual boot?)

Pace,
R.