[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Dario 0.o rottendario@gmail.com
Sab 2 Giu 2012 20:26:56 CEST

Ciao ragazzi.
La pizzata è stata scacciafregna proprio come me l'aspettavo!

Andiamo per punti

   - Non ho capito perchè la connotazione politica del circolo (che
   poi l'unica connotazione sarebbe la birra) non va bene per il linuxday ma
   va bene per le riunioni.

   - Visto che al S9 si stanno avviando attività sull'opensouce e sul
   riutilizzo del trashware, insieme potremmo organizzare un linuxday mai
   visto a latina che integri le attività del lug, momenti di formazione,
   attività dell'S9 e anche una parentesi di confronto e convivialità. in
   parole povere a noi del S9 interessa collaborare e fare network!
   Mi auguro che il concetto di rete non vi sia così oscuro :)

   - Infine comunisti e bolscevichi ditelo a qualcun'altro.

aVRETE visto che ultimamente sono molto lento a rispondere alle mail...
quindi ci piacerebbe che, magari, passaste qui a fare una bella
chiacchierata di persona.
Buon weeekend!

Dario, Gianmarco e S9