[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Alessandro aloreti77@gmail.com
Dom 3 Giu 2012 01:42:44 CEST

Che ipocrisia!! E soprattutto che linguaggio! Mi Sto arrivando! Che a forza di spugnettarti il cervello con Linux sei diventato un bel po' coglione!! Proselitismo gay Negri, kukluxklan bolscevici? Me te sei rincoglionito? E poi se qualcuno volesse venire alla tua riunione politicaly corret dopo essere stato al tuo Linux day ecumenico/parrocchial/pugnettoso decidesse di non venirci perché e' fascista o razzista di merda e gli fanno schifo i gay, bolscevichi negri del sotto scala che fai? Vedi le etichette le metti tu.. O meglio vedi solo quelle che ti pare come fa l'80% di questa città di merda che poi si lamenta perché stiamo in dietro su un sacco di cose!!! Ogni cosa caro mio e' politica! Ogni volta che ti poni pubblicamente con un contenuto culturale stai facendo della politica.. E se ti può far star meglio ti dico che non e' raro trovarsi gente di destra immischiata in faccende di "sinistra".. Eventi, firme a banchetti, iniziative etc etc .. La realtà ne sa sempre una più di noi e tu stai in pezzo in dietro!

Inviato da iPhone