[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

yahoo-pier_andreit pier_andreit@yahoo.it
Lun 4 Giu 2012 10:45:18 CEST

On 03/06/12 01:05, Jusi Pomenti wrote:
> Tu dici sede al S9 ok,mentre linuxday no;giusto? allora stai escludendo
> il fatto che chi viene al linuxday si possa avvinare al lug perchè hai
> la sede in un covo di bolscevichi? che poi cosa significa bolscevico oggi?
> Premesso che non mi pare che i ragazzi dell'S9 siano bolscevichi,se io
> ti proponessi il linuxday a casa paund,che mi diresti?

per la sede a casapound ok per il linuxday a casapound no.
Ueeeeee ragazzi il "covo di comunisti bolscevichi" era chiaramente
scherzoso, non conosco nessun altro del S9 tranne dario e quella ragazza
che si e' subito innamorata di me:-)), che, quandanche fosse bolscevico,
e non ho alcuna idea se lo sia o no e nemmeno me ne frega, sarebbe
insufficiente a farmi emettere qualsivoglia giudizio su S9, io non ho
detto che e' un covo di bolscevichi ma che appare come tale a chi ne
sente il nome senza conoscerlo.
Per rispondere all'altra tua domanda, al linux day chi ci viene, quei
pochi che lo fanno e speriamo aumentino, principalmente in  base ad
avvisi sul web o su carta, chi invece si avvicina al lug principalmente
viene contattato da qualcuno e l'ingresso in un covo di bolscevichi e'
piu facile e potrebbe fargli scoprire che di bolscevichi non ce ne e'
nemmeno uno.

ciao P. se Dario ci legge una chiaccherata tra bolscevichi ce la
possiamo fare davanti ad una birrozza.