[LatinaLUG] R: Re: R: Resoconto pizzata

Davide 'DeMoN3' Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 20:17:55 CEST

Io mi sento intellettualmente onestissimo e la domanda che sto facendo in giro è per capire se la gente lo considera di sinistra o no. E se non si fosse capito dalle precisazioni fatte prima, io voto sinistra, quindi come persona non ho alcun problema a farmi considerare tale. quello che non voglio è che sia così considerata l'associazione che, invece, è e deve rimanere imparziale.

Inviato da Samsung MobileJusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:           però se fossi intelllettualmente  onesto,la domanda giusta sarebbe:"LO FARESTRI IL LINUX DAY IN UN CIRCLO ARCI?"
se avessi il coraggio di  portare avanti  le tue idee,non  ti farestri problemi per il  fatto che stai a Latina,città  tipicamente di destra,come hai scritto al  punto 1 dell'email che hai inviato alla lista il 31/5/12  alle   10:01.