[LatinaLUG] R: Re: R: Re: R: Resoconto pizzata

Davide 'DeMoN3' Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 20:20:30 CEST

Parlando a titolo personale si, hai frainteso, spero ci saranno occasioni per chiarire... mentre ovviamente non posso parlare a nome degli altri, ma da quello che ci eravamo detti mercoledì sera credo che la pensino più o meno come me, quindi sempre fraintendimento... ma dal vivo ci si chiarisce meglio :)

Inviato da Samsung Mobile"Dario 0.o" <rottendario@gmail.com> ha scritto:La discussione sta diventando llunga e difficile da seguire.
Sondaggi o non sondaggi fate quello che vi fa sentire piu sereni, discutetene tra di voi e fate un fischio quando avrete preso una decisione che non infanghi la vostra filosofia, la vostra immagine e vi faccia dormire sonni sereni.

Non nego che delle uscite di qualcuno mi hanno fatto davvero girare le palle.

Vi ho contattato con molto fomento, spontaneità, voglia di fare e mortacci vostra mi pare di capire che se ero io, casapound o mia zia che vi dava il salotto di casa sua per fare le riunioni era la stessa cosa.
Spero di aver capito male. Riusciremp sicuramente a spiegarci di persona.

Stasera purtroppo non ci sarò pèr una birra, ma mi potete trovare ogni venerdi sabato e domenica dietro il bancone dell'S9 oppure se mi fate sapere in anticipo mi libero con piu facilità.

A presto

Il giorno 04 giugno 2012 12:42, Claudio Papa@LLG <shadowitsilver-llg@yahoo.it> ha scritto:
>________________________________
> Da: kocore <kocore@gmail.com>

>Ritornando all'organizzazione del linux day io trovo che farla al S9 secondo me va strabene.
>Uscite dalle scuole, che diciamola chiaramente il 95% degli studenti che sono la è per svangare
>qualche ora di italiano o matematica e mettersi a cazzeggiare coi loro smartphone.
>Forse le persone che ci saranno non saranno li tutte quante per linux ma sicuramente quelle
>che si avvicineranno al "banchetto" saranno 1000 volte più interessante di 100 studenti.

Ogni tanto ti palesi!! :P

Il ragionamento fila, mi chiedo però se il numero dei partecipanti al di fuori di una scuola sarà maggiore di 0, perché a quel punto la domanda sarebbe: meglio avere nessuno o avere 1000 persone a cui non interessa per nulla, visto che in genere i nostri numeri sono molto tirati.

Certo mi rendo anche conto che l'argomento di questo anno è "Il Software Libero nella Piccola e Media Impresa" quindi entra poco in contatto con il mondo dei ragazzi, quindi sarebbe bello avere testimonianze di qualche ditta che si è prodigata in tal senso.

Claudio P.