[LatinaLUG] R: Re: R: Re: R: Resoconto pizzata

kocore kocore@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 09:12:32 CEST

Il giorno 04 giugno 2012 21:30, Davide 'DeMoN3' Angelini <
demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Mi pare che le mie ragioni/preoccupazioni le ho più che ampiamente
> espresse, inutile dirle di nuovo. No, non ci sono mai andato, ma un conto è
> una riunione tra soci, un altro è una manifestazione indirizzata ed esterni

secondo me davide il problema è molto superfluo,
se vuoi tenere conto del latinense "medio"
allora tieni conto che al latinense medio SICURAMENTE
si pone il problema del posto di sinistra
e QUASI sicuramente non gliene frega niente di Linux.
Uindovs basta e vanza, software libero? quello che si scarica da emule,
torrent è gia un pelino più difficile da usare quindi non lo usa...

E poi torniamo alla considerazione che cmq anche usare, promuovere
SO liberi e programmi opens source è una scelta e un azione politica :D

Se c'è un posto che promuove il riciclo dei vecchi computer, che poi era una
cosa che faceva anche il lug CAZZO le 2 cose mi sembra che possano andare a
braccetto :D

se poi uno non si avvicina al mondo Linux perchè la sede è dentro un
circolo Arci
allora dal mio punto di vista significa che questa persona non avere nessun
vero interesse...

--
www.kocore.com
http://www.behance.net/kocore/frame/All