[LatinaLUG] R: Re: R: Resoconto pizzata

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 20:01:41 CEST

Il 05 giugno 2012 18:13, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:
> infatti mi convince poco!

Jusi, cosa ti convince poco?

> tornando al sondaggio  che per me  dice solo ovvieta' e non ha alcun
> significato,io sono andato più avanti e ho cercato su google "linuxday
> circolo arci";è il mio computer "comunista" oppure la ricerca  dà 165.000
> risultati?

Io la smetterei con questi punzecchiamenti puerili e sterili, che senso hanno?

> Siamo a Latina,è vero,ma se  io mi devo adeguare a come la pensa la
> maggioranza meglio che resto  a casa.

Appunto, dato che non vuoi adeguarti a quello che la maggioranza
decide, sei liberissimo di non partecipare e/o andare a qualche altro
LD a tuo piacere.

> Poi,dove sta scritto che il linuxday  non possa finire a "tarallucci e
> vino"?

Vero, anzi verissimo! Peccato che, almeno stando a quello che mi
risulti, nessuno dei presenti dell'altra sera ha dato disponibilità
per aiutare (per motivi personali e famigliari), eventualmente, il
Sottoscala 9 nella preparazione/allestimento dei "tarallucci e vino",
quindi?
Facciamo alla solita maniera italiana: "Armiamoci e partite"?

--
Saluti,