[LatinaLUG] Sondaggio LD2012

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Gio 7 Giu 2012 21:32:37 CEST

My 2¢

Il 07 giugno 2012 18:45, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:
> A) Sei d'accordo ad aiutare/contribuire all'organizzazione e
> realizzazione del LD2012 a Latina? Se sì, in che modo?
Presente per talk, sedie e promozione. Eviterei grafica e siti web.

> B) Sei d'accordo con la proposta di organizzare il LD2012 al Sottoscala 9?
IMHO la sede ideale per l'evento annuale è una istituzionale e
pubblica, tipo una scuola (questo perchè sono un vero sovietico).
Data la disponibilità del S9 potremmo fare un evento doppio:
 * LD istituzionale la mattina a scuola;
 * LD smanettone/installation day  e supporto ai newbies il pomeriggio
al sottoscala.

L'unico limite che vedo all'S9 è la tessera, ma se non ricordo male è
possibile chiedere l'autorizzazione per fare un evento pubblico ed
evitare la tessera.

> C) Quale sede/locale alternativa per il LD2012 proponi? Hai contatti?
Pensavo al Majorana, che ha una tradizione Linux-Friendly. Posso sentirli.

> D) Durata dell'evento: tutto il giorno o mezza giornata? Se mezza
> giornata, mattina o pomeriggio?
Due sessioni:
 * 3 ore mattina;
 * 3 ore pomeriggio.