[LatinaLUG] BackupPC

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Ven 9 Mar 2012 23:18:01 CET

On Friday, March 09, 2012 01:21:58 AM Andrea Libralato wrote:
> A questo punto che fai: condividi o non condividi? :-P

Condivido, condivido: http://code.google.com/p/syncropy/ :)
Per ora la versione 3.0 e` agentless(usa ssh per connettersi ai client), ma
sto lavorando (sputando sudore e sangue[1]) alla versione con agent :)

Enrico
[1] Sudore e sangue dovuti al fatto che evidentemente ho qualche rotella fuori
posto, visto che dall'ultimo rilascio che vedi avevo deciso di buttare tutto
per riscriverlo, fino a quando praticamente non mi sono reso conto che l'85%
del codice era praticametne identico a questo (ovviamente e` superfluo dire
che nel momento in cui me ne sono reso conto ho pronunciato blasfemie verso
quattro pantheon di divinita` differenti)